Back to the main page Back to category Other Camping and Hiking

watch details

Patagonia Maschile STRECH RAINSHADOW Giacca 2016 - Underwater Blue - L / Largo

Estimated price for orientation: 250 $

Category: Other Camping and Hiking
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Patagonia
paese e regione di produzione: Vietnam EAN: 0888336498957
Colore: Blu Materiale: Nylon
Numero: L


STRECH RAINSHADOW Patagonia uomo giacca 2016 - subacquea blu-. L / LargeProtezione del clima perfetto con massima libertà di movimento combinato con confezione da piccoli!Non c'è pioggia calda tropicale, pioggerella gelata e innumerevoli specie di pioggia in tra - ma alla fine sono tutti uno: bagnato. La giacca stretch rainshadow mantiene asciutto: un riparo più leggero, più magro, piccolo ripiegabile per la libera circolazione in tutte le condizioni atmosferiche. L'impermeabile, permeabile al vapore 2,5-nylon stretch Lagen H2No™ prestazioni shell standard ha un'impregnazione di DWR (idrorepellente a lunga durata); cappuccio compatibile con casco permette Singlepull regolamento e schermo laminato roll up e stivare; parte anteriore impermeabile cerniera e avambraccio RVs sono trattato DWR. Le tasche scaldamani e una tasca sul petto a sinistra minimalista chiusura Velcro con RVs impermeabile che hanno i polsini e l'orlo è equipaggiato con una doppia coulisse regolabile. La giacca possa essere memorizzata nella propria tasca sul petto con anello moschettone!Dettagli:
Impermeabile del vapore-permeabile 2.5-materiale standard di prestazioni di Lagen H2No™ che è leggera, morbida ed elasticaIl cappuccio compatibile con casco con regolabile con un treno possono con schermo lamellare rotolare e fissare il Velcro semplificatoImpermeabile rivestito avambraccio anteriore ZIP e Welt RVs con impregnazione di DWR (idrorepellente a lunga durata)Tasca sul petto sinistra e scaldamani tasche esterne con impermeabile rivestito RVsLa giacca può essere riposto in tasca di seno con asolaMinimalista in velcro sulle manicheDoppio tiro regolabile cavo orlo, per evitare che il vento e meteoH2No™ laminato standard di prestazioni: 2.5-strato laminato da un 75 g / m ², 30 denari Ripstop tessuto ( 100% nylon) con membrana impermeabile e permeabile al vapore e impregnazione di DWR (idrorepellente a lunga durata)294 gFabbricati in Viet Nam
FLY-ZONE.net - tua alcuni altri FlyShop in reteAltri prodotti Patagonia nel negozio, o su richiesta. Contattaci in qualsiasi momento con domande riguardo a questo o altri prodotti e anche nei dintorni di Patagonia semplicemente tra: